Annunciato il crossover di “Rick and Morty” e “Dungeons and Dragons”

Rick e Morty stanno per entrare nell’universo fantasy di Dungeons and Dragons con una serie a fumetti

Ieri alla C2E2, IDW Publishing e Oni Press hanno annunciato un crossover tra i fumetti di IDW basati su Dungeons & Dragon e quelli Oni Press basati sulla serie Rick and Morty.

La miniserie crossover sarà scritta da Patrick Rothfuss (The Kingkiller Chronicles) e Jim Zub (The AvengersWayward)

La miniserie proietterà Rick e Morty in un’avventura fantasy in stile Dungeons & Dragons. Tutto inizia quando Morty chiede a Rick di insegnargli Dungeons & Dragons. Come potrebbero aspettarsi i fan di Rick e Morty , le cose vanno male e Rick, Morty e il resto della famiglia Smith finiscono in un’avventura inaspettata.

“Amo Rick e Morty, e ho giocatgo D&D sin dalla quinta elementare”, ha detto Rothfuss. “Quindi quando mi hanno contattato per scrivere una storia con entrambi? Questo è delizioso come la cioccolata con il burro di arachidi. ”

Jim Zub è particolarmente adatto per scrivere questo fumetto. Zub ha già scritto la serie di fumetti di Dungeons & Dragons di Baldur’s Gate e ha scritto fumetti a tema fantasy in passato come Pathfinder per Dynamite Comics e Skullkickers di Image Comics.

“Il team di Dungeons & Dragons sta lasciando che io e Pat scoperchiamo un vaso di Pandora con il materiale per folle avventura e creature iconiche del padre di tutti i giochi di ruolo”, ha detto Zub. “Vorrei poter dire che ci prenderemo cura di esso, ma, la verità è che questo è Rick e Morty. Nessun mondo fantasy o piano di esistenza ultraterreno è al sicuro.”

Ogni numero della miniserie crossover presenterà cover varianti, fogli di personaggi e altro ancora.

 

Commenti


I commenti sono chiusi.

Leggi articolo precedente:
La Boca: Colori, Incastri e tanto divertimento!

La Boca è il quartiere più famoso della capitale argentina Buenos Aires, in questo divertente gioco cercheremo di ricostruirne il...

Chiudi