Altre novità di Ghenos Games in vista della Play Modena 2018

Notizie dell’ ultim’ora: Between Two Cities: Capitals e Viticulture: esp. Moor Visitors sono in Ghenos!
Ora le partite saranno ancora più coinvolgenti e ricche grazie a nuovi componenti e le varianti di gioco!

Abbiamo già parlato nelle scorse settimane di tutto quello che Ghenos presenterà alla Play Modena 2018, ma da oggi sono già disponibili due giochi che faranno felici tanti giocatori 😉

Between Two Cities – Capitals

Ora che sei all’apice della tua carriera, due città capitali richiedono i tuoi servigi per costruire i propri centri cittadini. Dovrai tenere conto non soltanto delle caratteristiche naturali alla base della loro fondazione, ma anche assicurarti che gli edifici pubblici vengano costruiti appropriatamente, senza dimenticare di soddisfare le necessità dei cittadini durante il tuo operato. Between Two Cities: Capitals amplia il gioco base aggiungendo alcune nuove sfide: paesaggi, distretti ed edifici pubblici. Questa non è un’espansione a sé stante; avrete bisogno del gioco base per giocare.

Viticulture – Moor Visitors


Con il boom della Viticultura in Toscana, il turismo raggiunge i massimi livelli! L’espansione Moor Visitors contiene nuove carte Visitatore Estivo e Visitatore Invernale da mescolare nel mazzo Visitatori di qualsiasi versione di Viticulture. Queste carte, frutto della collaborazione tra i geni del boardgame Uwe Rosenberg, Jamey Stegmaier e Alan Stone, aumentano la varietà di percorsi e di abilità per raggiungere la vittoria.

Potete preordinare i prodotti di Ghenos Games sul nostro store di fiducia magicmerchant.it

Commenti


I commenti sono chiusi.

Leggi articolo precedente:
The Mind: Un gioco di intesa che punta allo Spiel

The Mind è più di un semplice gioco. È un esperimento, un viaggio, un'esperienza di squadra in cui non è...

Chiudi