ALICE È SCOMPARSA: Paramount Pictures Farà Diventare Il Gioco Di Ruolo Un Film!

Avete letto bene! Secondo le voci che circolano, Paramount Pictures ha incaricato la scrittrice e produttrice Becca Gleason per scrivere e dirigere un film basato sul gioco di ruolo Alice è Scomparsa, titolo portato qui in Italia da Raven Distribution.

Avete letto bene!

Secondo le voci che circolano, Paramount Pictures ha incaricato la scrittrice e produttrice Becca Gleason per scrivere e dirigere un film basato sul gioco di ruolo Alice è Scomparsa, titolo portato qui in Italia da Raven Distribution.

Ovviamente le notizie sono ancora poche e sporadiche ma scopriamo qualcosina in più sul gioco.

 

 

Cos’è Alice è scomparsa?

È un gioco di ruolo molto particolare. Tutto inizia quando nella placida città di Silent Falls, una ragazza liceale di nome Alice scompare.

I loro amici, tutti con dei segreti più o meno grandi, si metteranno sulle sue tracce cercando di ritrovarla e si spera salvarla.

Cosa gli sarà successo?

La particolarità del gioco è che, oltre ad essere rigiocabile, i giocatori potranno solo comunicare tra di loro tramite social e chat private e non di messaggistica istantanea.

Ovviamente gli argomenti trattati saranno abbastanza pesanti per via delle tematiche trattate ma starà ai giocatori superare o meno alcuni veli e linee di discorsi più o meno Taboo.

 

Cosa ne pensate di questo film? vi ispira?

 

Cliccando qui potrete acquistare e quindi provare il gioco di ruolo Alice è scomparsa.

 

Acquista i giochi da tavolo nel nostro store online di fiducia Magicmechant.it o dai uno sguardo alle offerte sui giochi da tavolo di Amazon.it
Continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.

Available for Amazon Prime