In Arrivo Axis & Allies and Zombies

Axis & Allies and Zombies, lo strategico, grande classico tra i giochi da tavolo si arricchisce di una variante con i non-morti

Ricordate all’inizio dell’anno in cui Chris Cocks, presidente della Wizards of the Coast, ha fatto un commento estemporaneo su come una nuova versione di Axis & Allies potrebbe includere una modalità zombi?

Tutti abbiamo riso dell’idea che il classico gioco di strategia storico sarebbe stato arricchito con un’invasione di non morti. Beh, e ora di non ridere più: Axis & Allies and Zombies si farà!

Cocks ha confermato il progetto durante il consueto aggiornamento agli investitori, suggerendo alcuni dei colpi di scena che sono stati aggiunti al simulatore della seconda guerra mondiale.

“Axis & Allies and Zombies prende l’amato classico della seconda guerra mondiale Axis & Allies e aggiunge un tocco alternativo alla storia con un gameplay semplificato, oltre che carri armati di motosega, raggi di controllo mentale zombi e una folle trama che divertirà gli amenti del gioco di strategia”

Sfortunatamente, questo era tutto ciò che Cocks ha anticipato in merito a questa uscita, oltre al fatto che Axis & Allies and Zombies è stato creato da alcuni dei designer dietro Dungeons & Dragons: Fifth Edizione, Magic: The Gathering, Baldur’s Gate e Duel Masters, incluso il direttore creativo di D&D Mike Mearls.

La premessa del gioco sembra essere la tipica battaglia degli Alleati contro l’Asse per la vittoria, ma con l’ulteriore complicazione di un’epidemia di zombi in tutto il mondo.

Come il gioco originale, Axis & Allies and Zombies sarà giocabile da due a cinque persone con una durata che va da 1 a 3 ore.

Acquista i giochi da tavolo nel nostro store online di fiducia Magicmechant.it o dai uno sguardo alle offerte sui giochi da tavolo di Amazon.it
Continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

I commenti sono chiusi.

Available for Amazon Prime