VOLTO: Partita Completa Al Gioco Da Tavolo Con Maschere Ed Identità Segrete

Dopo avervi parlato di Volto qualche settimana fa, era arrivato il momento di farvelo vedere! Chi avrà avuto la meglio in questo gioco intrigante ed affascinante? Scoprilo subito!

Dopo avervi parlato di Volto qualche settimana fa, era arrivato il momento di farvelo vedere!

Il vecchio Doge di Venezia è morto e presto sarà il momento di eleggere quello nuovo e le due famiglie più prestigiose della laguna sono in lotta per far eleggere il proprio candidato. Venezia poi è famosa per il suo carnevale che guarda caso sarà proprio in quei giorni.

Tutti saranno celati dietro ad una maschera e quale momento migliore per “eliminare” la concorrenza?

Volto è un gioco astratto per  2 giocatori, ideato da Yusuke Emi, dalla durata di circa 10 minuti a partita ed edito qui in Italia da Blue Orange.

Riusciremo a screditare l’avversario e ad assicurarci i voti necessari per far eleggere il nostro candidato come nuovo Doge di Venezia?

 

Quest’oggi io e Gerardo ci sfideremo in questo intrigante testa a testa per vedere chi avrà la meglio!

 

Vediamo come è andata!

 

VIDEO GAMEPLAY

 

APPROFONDIMENTI

Se vuoi approfondire il gioco, nelle sue regole e sapere cosa ne penso, cliccando qui potrai farlo:

Inoltre se il gioco ti è piaciuto potresti acquistarlo usando il link che trovi qui sotto, non ti costerà nulla di più ma così facendo supporterai il nostro lavoro e il nostro progetto, aiutandoci a migliorare e a crescere sempre di più. Potrai acquistare questo gioco o i vostri titoli preferiti, Grazie!

 

Acquista i giochi da tavolo nel nostro store online di fiducia Magicmechant.it o dai uno sguardo alle offerte sui giochi da tavolo di Amazon.it
Continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.

Available for Amazon Prime