[Video Tutorial] Venture Le vostre amicizie finiranno…

Sbarcato da qualche giorno su Kickstarter vi mostriamo in anteprima il tutorial di Venture!

Ciao grandissimi!! Che dite, che fate, do annate? Rieccomi di nuovo su HouseOfGames!! Questo piccolo articoletto pre-video!!

Vi dico subito che il gioco è in kickstarter…e consiglio vivamente tutti di partecipare alla campagna perché il gioco merita ed è un sacco divertente!

Ma ha un lato oscuro (loro hanno i biscottini), e cioè quello che…amicizie decennali possono finire in una partita di 10 minuti. Il rischio c’è…ma volete mettere la soddisfazione di vedere la faccia dei vostri amici giocatori seriosi riempirsi di vene gonfie come Ken? UUUUUAAAAAATAaaaaaAatatatatatatata!!

Hahaha si…si…vi assicuro che vale la pena!!

Ma veniamo al gioco. E’ un CARD GAME ed è tutto italiano!! E’ per 3-6 giocatori per una durata molto variabile. Infatti parteciperemo a partite di 10 minuti ma in altre, arriviamo facilmente anche hai 40 minuti di vero spasso!!

In alcuni momenti senti la vittoria in mano e dopo 20 secondi tutta la tua strategia svanisce e non sempre è una cosa voluta dall’avversario!! Cioè capita spessissimo di pescare una carta evento da risolvere immediatamente che vi scambia le missioni da completare…e li il delirio!! Vedi il tuo nemico con la testa gonfia di vene!! Ok…è una scena veramente divertente!! XD

Le illustrazioni sono meravigliose! Vedere gli scienziati più famosi ed illustri disegnati in maniera fumettistica e molto “POP” fa veramente divertire! Ogni disegno ha una piccola chicca tutta da scoprire per non parlare dei piccoli fatti riportati in descrizione. Alcuni di essi sono veramente divertenti! Ad esempio, sapete come è stato creato lo snack più amato del monto e cioè le Patatine? Oppure come è stato inventato l’LSD (drogati!!)! O in che modo sono state inventate le bustine per l’infusione del te! Oppure come è stata inventata la bicicletta!! Tantissime curiosità che molti troveranno veramente esilaranti!!

Bene, potete scoprirlo grazie a Venture!

Vi lascio al video e buona visione…ma…senza strapazzi!!

Commenti


immagine-profilo

Lello VaiPasso

Ciao grandissimi!!! Io sono Emanuele ma tutti mi conoscono come Lello. Tecnico informatico ormai da anni e appassionato di videogames fino al periodo di “dai…porta il joystick che giochiamo insieme ti distruggo!”. Quando non esistevano coop online. Per farvi un esempio io ed i miei amici giocavamo a Final Fantasy 7 in 6 persone e si giocava insieme ed ogni uno portava la sua memorycard per avere lo stesso salvataggio su ogni memory, e ad oggi i videogames mi risultano antisociali, poco impegnativi e poco divertenti (tralasciando il famoso idraulico con i baffi e Zelda che sono indiscutibili) confrontati ai giochi da tavolo (boardgames). Ho aperto il canale youtube su consiglio di amici e conoscenti che sanno benissimo quanto mi piacciano i GdT. Non vi strapazzate ragazzi!!

I commenti sono chiusi.

Leggi articolo precedente:
Clementoni presenta L’emozione di imparare

L’emozione di Imparare, la nuovissima linea Clementoni dedicata alla fase prescolare e studiata per offrire ai bambini un’esperienza di apprendimento...

Chiudi