[Video Tutorial] Spariamo a raffica con Adrenalina!

Uno sparatutto fatto in scatola che lascia intravedere molte tattiche nascoste.

Ciao grandissimi!! Benvenuti di nuovo con il nostro appuntamento dei tutorial qui su HoG (House of Games) e il mio nuovo video tutorial sul canale YouTube!

Con un look un po’ da “nerd disperato” rinchiuso in casa da giorni il cui unico cibo sono state le mozzarelle (beh…si sa che è il cibo dei nerd!!) così non è!! Ve lo assicuro…purtroppo ho avuto solo questo di tempo a disposizione per registrare e non ho potuto farmi la barba!!

E invece voi che dite che fate do annate? State giocando? E qual è il vostro gioco preferito del momento?

Per chi mi segue sui vari social sa già, forse, quale gioco sto per “tutorializzare” (oppure avete vista la copertina del video XD )

Sto parlando di Adrenalina!! Uno sparatutto sul tavolo!! State pensando “Oh mio dio…veramente??”, si veramente…lo hanno fatto anche in scatola!!

Ore e ore passate giocando a Call of duty (sto a parla del 2 che ve credete!! Rimarrà sempre nel mio cuore!!) Ore e Ore passate ad Unreal Turnament, Halo…ancora più in dietro nel tempo a Quake e a Doom!! (un’infanzia felice insomma XD) E poi mi ritrovo uno sparatutto sul tavolo!! Capite lo shock che ho avuto!!

Tornando al gioco…è per 3-5 giocatori, se si conoscono le regole le partite durano più o meno un’ora…per un pubblico da 14 anni in su…perché si spara?? Boh! Distribuito e tradotto in Italia dalla Cranio Creations. Un gioco di combattimento, miniatura e fantascienza.

Il gioco infatti risulta semplice e divertente, sono rimasto parecchio contento anche se non ha riempito tutte le mie aspettative!

L’ho trovato molto versatile e si rigiocherà molto volentieri (come dico sempre se mangiate come spuntino di mezzanotte Scythe o Alchimisti o roba del genere forse lo troverete un po’ banale). Adoratori dei German puri potreste rimanere molto sorpresi da quello che può racchiudere questo gioco! Infatti dopo 2 partite si capisce subito che le mosse vanno valutate e i danni inflitti nei momenti opportuni!

Un gioco che è stato sottovalutato…ma se piace, PIACE!

Vi lascio al video tutorial…e ragazzi…mi raccomando…NIENTE STRAPAZZI!!

Prezzo: EUR 35,84
Da: EUR 54,95
 

7.3

VOTO BOARDGAMEGEEK

7.3 /10

Commenti


immagine-profilo

Lello VaiPasso

Ciao grandissimi!!! Io sono Emanuele ma tutti mi conoscono come Lello. Tecnico informatico ormai da anni e appassionato di videogames fino al periodo di “dai…porta il joystick che giochiamo insieme ti distruggo!”. Quando non esistevano coop online. Per farvi un esempio io ed i miei amici giocavamo a Final Fantasy 7 in 6 persone e si giocava insieme ed ogni uno portava la sua memorycard per avere lo stesso salvataggio su ogni memory, e ad oggi i videogames mi risultano antisociali, poco impegnativi e poco divertenti (tralasciando il famoso idraulico con i baffi e Zelda che sono indiscutibili) confrontati ai giochi da tavolo (boardgames). Ho aperto il canale youtube su consiglio di amici e conoscenti che sanno benissimo quanto mi piacciano i GdT. Non vi strapazzate ragazzi!!

I commenti sono chiusi.

Leggi articolo precedente:
LEGO® punta alla svolta green e lancia i primi mattoncini sostenibili nel 2018

Gli elementi botanici LEGO® quali foglie, cespugli e alberi saranno prodotti con una nuova plastica di origine vegetale, grazie ad...

Chiudi