[Video Tutorial] Meeple Circus: Acrobazie circensi con i meeple di tutti i tipi

Ghenos Games porta sui nostri tavoli da giochi Meeple Circus, un gioco in cui ci sfideremo per mostrare le nostre abilità di destrezza manuale realizzando diversi spettacoli circensi.

Ciao grandissimi! Oggi sto scrivendo questo articolo pre-video per House Of Games con un caldo allucinante. Ho quasi le allucinazioni! Per fortuna i squali che nuotavano nel soffitto erano veri!!

Quindi…in buono stato mentale…che ne dite di iniziare a parlare del gioco?

Sta volta ho “tutorializzato” Meeple Circus, per 2-5 giocatori, della durata di 45 minuti ed edito in Italia dalla Ghenos Games.

Avete presente quando iniziate (e dico iniziate perchè io non lo faccio XD !) a creare costruzioni stramboidi con i moltissimi accessori a disposizione? E bene si!!! Qualcuno ha pensato di trasformarlo in un vero e proprio gioco da tavolo! Quindi TU, che hai l’animo da architetto pazzoide, finalmente non romperai più l’anima (e sono stato gentile) ad altri giocatori e gl’altri giocatori non rovineranno più le tue opere d’arte cosi tanto sudate. Tu…si proprio TU. Ti vedo concentrato con le gocce di sudore per l’estrema Ansia che ti perfora il cervello!! Si proprio TU!! Abbiamo trovato la cura finalmente. Devi comprare o, ti devono regalare, o ti devono prestare questo gioco. Impossibile negare l’evidenza. Fidati, sarai guarito il 45 minuti di partita!

Ma dicevo…ehm ehm…

Nel gioco impersoniamo praticamente un capo circo ( non ricordo il nome). Mi spiego meglio…

Gli acrobati circensi aspettano le vostre istruzioni per effettuare tre spettacoli. Le prime due sono solo due spettacoli di prova che comunque fanno acquisire punteggio e bravura. Ma il vero spettacolo è l’ultimo, che verrà esibito davanti al pubblico.

Chi riuscirà a ricevere più applausi dal pubblico sarà il vincitore!!

Siete pronti per tuffarvi i queste mirabolanti creazioni di esibizioni circensi??

Io assolutamente si…ho sempre sognato di vestirmi da pinguino con il cilindro in testa e il bastone nero con il pomello argentato. Da vero Papp…ehm da vero Presentationist è questo il suo vero nome!!

Il gioco è acquistabile sul nostro store online di fiducia Magicmerchant.it

Commenti


immagine-profilo

Lello VaiPasso

Ciao grandissimi!!! Io sono Emanuele ma tutti mi conoscono come Lello. Tecnico informatico ormai da anni e appassionato di videogames fino al periodo di “dai…porta il joystick che giochiamo insieme ti distruggo!”. Quando non esistevano coop online. Per farvi un esempio io ed i miei amici giocavamo a Final Fantasy 7 in 6 persone e si giocava insieme ed ogni uno portava la sua memorycard per avere lo stesso salvataggio su ogni memory, e ad oggi i videogames mi risultano antisociali, poco impegnativi e poco divertenti (tralasciando il famoso idraulico con i baffi e Zelda che sono indiscutibili) confrontati ai giochi da tavolo (boardgames). Ho aperto il canale youtube su consiglio di amici e conoscenti che sanno benissimo quanto mi piacciano i GdT. Non vi strapazzate ragazzi!!

I commenti sono chiusi.

Leggi articolo precedente:
Oltre le scatole (senza romperle) – Puntata 6

Sesto appuntamento con le nostre interviste ad autori di giochi: oggi tocca A Christian Giove ... divertimento assicurato!

Chiudi