[Video Tutorial] Un, DOS, tres…

[Video Tutorial] Un, DOS, tres…

Un, DOS, tres….Un pasito pa’lante María…Un, DOS, tres…Un pasito pa’ atrás (Aunque me muera ahora, María)….ehm ehm…no scusate…l’estate si inizia a sentire!!

Ciao grandissimi!! Che dite, che fate, do annate? Arieccomi su House Of Games!! Sta volta nella bilancia c’è DOS.

Oddio!! Appena letto ho pensato subito… “Ammazza che fantasia questi della Mattel” e poi ancora più sbigottito…”Era UNO e adesso se sò buttati sullo Spagnoleggiante??”

“UNO è divertente” mi sono detto, “Prendilo che sicuramente lo è anche il su successore” mi sono detto, “Vabbè dai…costa poco” mi sono detto, “Vabbè male che và il gioco sarà decente” mi sono detto, “Dai sta sera stai a cena da amici, crei la seratone” mi sono detto e ridetto”.

Scettico ed incredulo ho deciso di portarlo a casa come bottino! Mai scelta fu più giusta!!

La serata, a cena da amici, si è completamente ribaltata! Devo dire che la giusta compagnia era alla mia mercé (tutto amanti di UNO compreso io). E poi che dire…l’aria dell’estate si fa sentire e le serate iniziano a diventare FREE!!

Avevo un senso di preoccupazione perché la cena era pericolosa. C’era pizza, patatine, bibite varie intrise di zucchero, fettine panate, panini con la porchetta, carbonara e dulcis in fundo…il tiramisù (che non so voi ma quando me mangio il tiramisù sembra che esploda sui miei vestiti…bah…).

Oh regà le carte sono una merviglia, possono resistere a QUASI TUTTO!! Mescolate, maltrattate, unte hanno fatto il loro lavoro…poi basta vedere il video…le carte sembrano ancora nuove!!

Che dire…la serata è stata molto divertente ed il gioco si presta, come suo padre, all’estate che ormai si avvicina! Un gioco leggero, per tutti ma soprattutto ti fa passare del tempo in completa allegria e spensieratezza. Mi chiedete se vale l’acquisto? Ovviamente vi lascio alla visione del video.

Ciao Grandissimi e soprattutto…NON VI STRAPAZZATE!!

 

[amazon_link asins=’B076MMCQWW’ template=’ProductAd’ store=’houseofgamesi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’88947f6e-59eb-11e8-86ad-65cdb1aafbc9′]

Acquista i giochi da tavolo nel nostro store online di fiducia Magicmechant.it o dai uno sguardo alle offerte sui giochi da tavolo di Amazon.it
Continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Lello VaiPasso

Ciao grandissimi!!! Io sono Emanuele ma tutti mi conoscono come Lello. Tecnico informatico ormai da anni e appassionato di videogames fino al periodo di “dai…porta il joystick che giochiamo insieme ti distruggo!”. Quando non esistevano coop online. Per farvi un esempio io ed i miei amici giocavamo a Final Fantasy 7 in 6 persone e si giocava insieme ed ogni uno portava la sua memorycard per avere lo stesso salvataggio su ogni memory, e ad oggi i videogames mi risultano antisociali, poco impegnativi e poco divertenti (tralasciando il famoso idraulico con i baffi e Zelda che sono indiscutibili) confrontati ai giochi da tavolo (boardgames). Ho aperto il canale youtube su consiglio di amici e conoscenti che sanno benissimo quanto mi piacciano i GdT. Non vi strapazzate ragazzi!!

Una replica a “[Video Tutorial] Un, DOS, tres…”

  1. […] Dagli amici di House of Games il video tutorial di Un, Dos, Tres. Continua a leggere… […]