Trekking Through Hystory: Partita Completa Al Nuovo Gioco Da Tavolo (Gameplay)

Pronti a viaggiare nel tempo? Chi sarà stato più preciso e puntuale e chi avrà rivissuto gli eventi storici più incredibili? Un viaggio…leggendario!

Pronti a viaggiare indietro nel tempo?

Quale avvenimento storico vorreste vivere?

Con Trekking Through History sarà possibile ma attenti a non viaggiare troppo a caso: seguite il vostro itinerario e ricordatevi di arrivare puntuali alla fine del vostro viaggio.

 

Trekking Through History è un gioco competitivo per 1-4 giocatori, ideato da Charlie Bink, dalla durata indicativa di 45 minuti a partita e portato qui in Italia grazie ad Asmodee.

 

Oggi infatti io e Gerardo ci sfideremo a colpi di date per riuscire a viaggiare il più a lungo possibile, evitando distrazioni e cercando di incastrare il tutto…senza dimenticare di far visita ai nostri  antenati per riuscire ad avere il loro supporto.

Dentro al gioco poi, oltre alle carte magnificamente illustrate, il tabellone fatto a tappetino, troverete anche un pacchetto misterioso che aprirete solo una volta che vi verrà detto.

Quali sorprese celerà? Come cambierà la partita?

Ci basterà il tempo per fare tutto?

 

Per vedere chi avrà avuto la meglio… buona visione!

 

VIDEO GAMEPLAY

 

 

 

Se vuoi Approfondire…

Se vuoi approfondire meglio il gioco, cliccando sul link qui sotto, troverai la nostra recensione completa!

 

Se Vuoi Acquistare Il Gioco e Supportarci…

Se vuoi sostenere il nostro progetto, puoi usare questo link qui sotto per acquistare i tuoi giochi preferiti. A te non costeranno nulla di più ma così ci aiuterai a crescere e migliorare!

Acquista i giochi da tavolo nel nostro store online di fiducia Magicmechant.it o dai uno sguardo alle offerte sui giochi da tavolo di Amazon.it
Continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.

Available for Amazon Prime