The Nightmare Before Christmas: Partita Completa al Gioco Da Tavolo Con Zucche e Regali!

Ce l’avete chiesto in tantissimi ed ecco a voi il gameplay del gioco di The Nightmare Before Christmas. Quale festa prevarrà: halloween o Natale? Chi avrà la meglio tra Jack, il re delle Zucche e il temibile Bau Bau? Scoprite con noi come si gioca!

Pronti ad entrare nel cartone più atipico ed iconico di Tim Burton?

The Nightmare Before Christmas è il classico d’animazione che contrappone la festa del Natale a quella di Halloween. Jack infatti, il Re delle Zucche, scopre per caso il natale e lo vuole portare nella sua città (a tutti i costi) che altro non è che la città di Halloween.

Ora finalmente potremo vestire i panni dei nostri protagonisti preferiti per cercare di far valere la nostra festa preferita

The nightmare before christmas – Impadronitevi delle feste è un gioco di carte competitivo per 2-6 giocatori, dalla durata di circa 30/45 minuti a partita a portato qui in Italia grazie ad Asmodee.

Jack riuscirà ad impadronirsi del natale e carpirne così il suo segreto o la storia si ripeterà?

 

Oggi io e Gerardo ci sfideremo vestendo i panni dei due iconici personaggi: Jack, il re delle zucche e il temibile Bau Bau!

chi avrà la meglio?

 

VIDEO GAMEPLAY

 

Se vuoi Approfondire…

Se vuoi approfondire meglio il gioco, cliccando sul link qui sotto, troverai la nostra recensione completa!

 

Se Vuoi Acquistare Il Gioco e Supportarci…

Se vuoi sostenere il nostro progetto, puoi usare questo link qui sotto per acquistare i tuoi giochi preferiti. A te non costeranno nulla di più ma così ci aiuterai a crescere e migliorare!

 

Alla prossima sfida!

Acquista i giochi da tavolo nel nostro store online di fiducia Magicmechant.it o dai uno sguardo alle offerte sui giochi da tavolo di Amazon.it
Continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.

Available for Amazon Prime