SEEKER CHRONICLES: Recensione e Tutorial Del Gioco Da Tavolo In Super Anteprima! (Kickstarter)

Scopriamo assieme in SUPER ANTEPRIMA il nuovo gioco che avrà tra poco una campagna Kickstarter! Formate la vostra equipe di scienziatI e cercate di fare le scoperte più sensazionali, dissipando così l’oscurità dello spazio profondo. Un gioco di carte per 2 giocatori davvero particolare!

Anno 2043.

L’umanità ha fatto passi da gigante nel campo della scienza e della tecnologia grazie al progetto S.E.E.K.E.R.

Tutto ciò ha portato a voler scoprire sempre più cose, per dipanare l’ignoto e l’oscurità.

Così nasce questo sport alquanto particolare, una corsa verso la conoscenza.

Seeker Chronicles è un gioco per 2 giocatori, ideato da Fulvio Flamini, Hendrik Poulsen Nautrup e Lea M. Trenkwalder, dalla durata di circa 30 minuti a partita e prodotto da One Stone Studios e che vedrà la luce grazie ad una campagna kickstarter che partirà i primi giorni di giugno.

Quale scienziato guiderà al meglio la propria squadra di cercatori verso la gloria?

Quello che vedrete di seguito è il video tutorial del gioco e la recensione, per avere un’idea del gioco il più completa possibile.

La scatola che vedrete non sarà quella definitiva, perchè sarà scelta e studiata assieme alla community in fase di crowdfunding. Inoltre ci saranno il doppio delle carte, altre saranno autografate da scienziati e luminari famosi e un sacco di altre cose.

Quello che invece sarà invariato, sarà il gameplay e il flusso di gioco e sarà proprio questo quello che vedrete in questo video.

Poi troverete alla fine dell’articolo tutti i link utili per approfondire e supportare questo progetto.

 

VIDEO TUTORIAL E RECENSIONE

 

 

 

CAMPAGNA KICKSTARTER

Il gioco avrà una campagna kickstarter che partirà i primi giorni di Giugno. Se volete approfondire e supportare il gioco vi lascio qui di seguito il link per la pagina del progetto:

 

LINK UTILI PER SEEKER CHRONICLES

Acquista i giochi da tavolo nel nostro store online di fiducia Magicmechant.it o dai uno sguardo alle offerte sui giochi da tavolo di Amazon.it
Continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.