SEA SALT & PAPER: Partita Completa Al Gioco Da Tavolo Con Polipi, Sirene e Pieghe!

Dopo avervene parlato, ecco una partita efferata a Sea Salt & Paper con un colpo di scena finale da lasciare senza parole! Chi avrà avuto la meglio?

Pronti a tuffarvi “in fondo al mar”?

Oggi giochiamo a Sea salt & paper, un gioco che unisce la magnifica ambientazione marina con l’antica arte degli origami.

Preparatevi a scelte difficili, furbizia e colpi bassi per un gioco tanto piccolo quanto affascinante.

 

Sea salt & paper è un gioco competitivo di carte per 2-4 giocatori, ideato da Bruno Cathala e Théo Rivière, dalla durata di circa 30 minuti a partita e portato qui in Italia grazie a Cranio Creations.

 

Le regole del gioco sono davvero semplici: pescate carte, collezionatele, scartatele per attivarne i poteri e quanto siete pronti chiamate il fine round.

Ed è proprio qui che è insita la cattiveria del gioco.

Chiamerete l’ALT e ognuno guadagnerà i punti conquistati o siete così sicuri da chiamare la SFIDA?

Se deciderete per quest’ultima concederete un turno extra agli avversari. Se alla fine di questo voi avrete comunque i punteggio più alto del round guadagnerete molti punti extra e i vostri avversarsi ne faranno pochissimi ma se perderete la sfida… beh sarete voi a precipitare nell’abisso!

 

Io e Maura oggi ci sfideremo a colpi di carte e tiri mancini.

Con un colpo di scena finale degno di  nota, eccovi a voi il video gameplay di Sea Salt & Paper!

Chi avrà vinto?

 

VIDEO GAMEPLAY

 

Se vuoi Approfondire…

Se vuoi approfondire meglio il gioco, cliccando sul link qui sotto, troverai la nostra recensione completa!

 

Se Vuoi Acquistare Il Gioco e Supportarci…

Se vuoi sostenere il nostro progetto, puoi usare questo link qui sotto per acquistare i tuoi giochi preferiti. A te non costeranno nulla di più ma così ci aiuterai a crescere e migliorare!

Il gioco potete trovarlo anche in store online di fiducia Magicmerchant.it

Acquista i giochi da tavolo nel nostro store online di fiducia Magicmechant.it o dai uno sguardo alle offerte sui giochi da tavolo di Amazon.it
Continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.