RADLANDS: Partita Al Gioco Da Tavolo Ambientato Nel Mondo Di Mad Max! (Gameplay)

Oggi ci sfideremo in Radlands, il gioco di carte post apocalittico dove l’unica cose che conta è sopravvivere e colpire più forte. Chi avrà vinto? Scopriamo assieme questo piccolo ma gigantesco gioco!

Torniamo a giocare e questa volta saremo catapultati in un mondo post apocalittico!

Le esplosioni nucleari hanno sparso radiazioni ovunque e la terra non è più la stessa.

I pochi sopravvissuti si scontrano gli uni con gli altri per la supremazia, per comandare e avere il controllo della risorsa più importante: L’acqua.

Lo scopo è uno solo: sopravvivere e distruggere per primi i 3 accampamenti avversari.

Radlands è un gioco di carte competitivo post-apocalittico per 2 giocatori, ideato da Daniel Piechnick, dalla durata indicativa di 30 minuti a partita e portato in Italia da Lucky Duck Games.

Riusciremo a sopravvivere in questo mondo ostile?

 

Io e Gerardo ci sfidiamo in un duella all’ultima carta per la vittoria.

Chi avrà gestito al meglio le proprie carte e chi avrà fatto le scelte migliori?

 

Scopriamolo subito!

 

VIDEO GAMEPLAY

 

Se vuoi Approfondire…

Se vuoi approfondire meglio il gioco, cliccando sul link qui sotto, troverai la nostra recensione completa!

 

Se Vuoi Acquistare Il Gioco e Supportarci…

Se vuoi sostenere il nostro progetto, puoi usare questo link qui sotto per acquistare i tuoi giochi preferiti. A te non costeranno nulla di più ma così ci aiuterai a crescere e migliorare!

Alla prossima sfida!

Acquista i giochi da tavolo nel nostro store online di fiducia Magicmechant.it o dai uno sguardo alle offerte sui giochi da tavolo di Amazon.it
Continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.