MONASTERO: Partita Completa Al Gioco Da Tavolo Degli Architetti e Dadi!

Oggi ci sfideremo e vi faremo vedere in anteprima Monastero, il nuovo gioco targato Giochix.it. Chi riuscirà a gestire al meglio i propri maestri e i propri apprendisti? Gloria e fama per l’architetto migliore del Portogallo!

Pronti per un viaggio nel passato?

Portogallo, fine XIV secolo.

Noi saremo dei prestigiosi architetti a capo di geniali maestri artigiani ed intrepidi assistenti che attirati da fama e soldi cercheranno di primeggiare rispetto agli altri e diventare celebri grazie alle loro opere e completare il monastero che diventerà il più importante ed elegante di tutta la nazione.

Monastero è un gioco competitivo di gestione dadi e risorse per 2-4 giocatori, ideato da Costa e Rola, dalla durata di circa 60 minuti a partita e portato in Italia grazie a Giochix.it.

Lanciate i dadi e posizionateli con astuzia sulla mappa per prendere risorse e completare i diversi progetti della costruzione.

I dadi piccoli si attiveranno per primi ma saranno molto più deboli dei dadi alti che avranno poca scelta ma molte risorse  a loro disposizione.

Riusciremo a trovare il giusto equilibrio?

 

Io e Gerardo ci sfideremo in questo gioco che nella sua semplicità funziona davvero molto bene, ottimo peso medio, medio/leggero che lo rende adatto anche per coloro che vogliono provare per la prima volta questo tipo di meccanica.

 

Chi avrà vinto?

 

VIDEO GAMEPLAY

 

Se vuoi Approfondire…

Se vuoi approfondire meglio il gioco, cliccando sul link qui sotto, troverai la nostra recensione completa!

 

Se Vuoi Acquistare Il Gioco e Supportarci…

Se vuoi sostenere il nostro progetto, puoi usare questo link qui sotto per acquistare i tuoi giochi preferiti. A te non costeranno nulla di più ma così ci aiuterai a crescere e migliorare!

 

Alla prossima sfida!

Acquista i giochi da tavolo nel nostro store online di fiducia Magicmechant.it o dai uno sguardo alle offerte sui giochi da tavolo di Amazon.it
Continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.