MINECRAFT PORTAL DASH: Il Gioco Da Tavolo Collaborativo Preso Dal Celebre Videogioco (Gameplay)

In molti ci avete chiesto di questo gioco e vi abbiamo accontentati! Un dungeon pericoloso, un portale la chiudere, un antico Hoglin pronto a caricarci. Materiali belli per un gioco davvero davvero sorprendente!

Da quanto vi ho parlato di questo gioco sul nostro Hot n Cold (clicca qui per recuperare), ci avete bombardato di messaggi che chiedevano di approfondire questo titolo.

Quale modo migliore se non quello di farvelo vedere direttamente?

Metto le mani avanti, non ho mai giocato, nemmeno per 5 minuti a Minecraft, quindi i vari riferimenti al videogioco non li conosco ma questo gioco, come il precedente, mi ha sorpreso davvero tanto.

Lo scopo è attraversare la plancia cha raffigura un dungeon pericoloso, farsi largo tra i vari mostri pronti a metterci KO, risolvere i vari compiti richiesti e chiudere il portale una volta per tutte.

Anche qui avremo il caratteristico cufo formato da cubetti che fungeranno da risorse ed azioni durante il gioco ma anche da timer.

Tanti modi per perdere e uno solo per vincere.

Io e Maura collaboreremo per darci man forte e sigillare l’antico Hoglin nel suo portale.

Saremo riusciti nell’impresa?

 

VIDEO GAMEPLAY

 

APPROFONDIMENTI:

Per avere una panoramica completa sul gioco e sul cosa ne penso cliccando qui sotto troverai la recensione dell’ altro gioco a tema Minecraft

 

ACQUISTI:

Inoltre se il gioco ti è piaciuto potresti acquistarlo usando il link che trovi qui sotto, non costerà nulla di più ma così facendo supporterai il nostro lavoro e il nostro progetto, aiutandoci a migliorare e a crescere sempre di più. Potrai acquistare questo gioco e tantissimi altri!

Acquista i giochi da tavolo nel nostro store online di fiducia Magicmechant.it o dai uno sguardo alle offerte sui giochi da tavolo di Amazon.it
Continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.