MINDBUG: Partita Completa Al Gioco Da Tavolo Con Creature e Furti!

Dopo averne parlato, quale modo migliore per farvi un’idea se non quello di vedere il gioco all’opera? Scopri come si gioca a Mindbug e chi ha avuto la meglio in questo duello davvero imprevedibile!

PANORAMICA GENERALE

Quale giorno fa vi ho parlato di Mindbug, un gioco di carte per due giocatori davvero molto particolare che ha diviso molto l’opinione dei giocatori.

Quindi quale modo migliore per dare un parere ancor più approfondito se non quello di mostrarvi anche una partita completa del gioco?

 

Vedendolo in azione potrete farvi un’idea più concreta del gioco e capire meglio se possa fare per voi oppure no.

 

Evocate creature, tutte fortissime ma evocatele al momento giusto!

L’avversario infatti 2 volte a partita potrà usare un proprio Mindbug per prendere controllo della nostra creatura e rivoltarcela contro!

Un passo falso e la partita potrebbe prendere una piega totalmente diversa da un momento all’altro.

 

Io e Gerry ci sfideremo in questo duello all’ultima carta. Chi avrà la meglio?

Un Gameplay dal finale… INASPETTATO!

 

 

VIDEO GAMEPLAY

 

 

Se Volete Approfondire…

Se vuoi approfondire meglio il gioco, cliccando sul link qui sotto, troverai la nostra recensione completa!

 

Se Vuoi Acquistare Il Gioco e Supportarci…

Se il gioco ti è piaciuto potresti acquistarlo usando il link che trovi qui sotto, non ti costerà nulla di più ma così facendo supporterai il nostro lavoro e il nostro progetto, aiutandoci a migliorare e a crescere sempre di più. Grazie!

Alla prossima!

Acquista i giochi da tavolo nel nostro store online di fiducia Magicmechant.it o dai uno sguardo alle offerte sui giochi da tavolo di Amazon.it
Continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.

Available for Amazon Prime