Mad Tea Party: Partita Completa Al Gioco Delle Tazzine In Equilibrio!

Dopo avervi parlato di Mad Tea Party è arrivato il momento di farvelo vedere! Gioca la carta, prendi la tazzina ed impilala sul tavolino sempre più traballante. Chi farà cadere tutto?

Dopo avervi parlato del folle e divertentissimo Mad tea Party, è il momento di farvelo vedere!

Impilate le tazzine del Cappellaio Matto in una torre sempre più alta e traballante su un altrettanto instabile tavolino.

Ogni mossa è concessa.

Giocate al meglio le vostre carte e cercate di essere i primi a finirle senza però far crollare tutto!

Da 2 a 10 giocatori si sfideranno in questa epica impresa d’equilibrio e astuzia.

 

Io, Gerardo, Maura ed Ennio ci siamo sfidati e solo uno di noi ha trionfato.

Chi?

 

Beh, non resta che guardarci il nostro Gameplay!

…È tardi, è tardi!

 

VIDEO GAMEPLAY

 

Se Volete Approfondire…

Se vuoi approfondire meglio il gioco, cliccando sul link qui sotto, troverai la nostra recensione completa!

 

Se Vuoi Acquistare Il Gioco e Supportarci…

Se il gioco ti è piaciuto potresti acquistarlo usando il link che trovi qui sotto, non ti costerà nulla di più ma così facendo supporterai il nostro lavoro e il nostro progetto, aiutandoci a migliorare e a crescere sempre di più. Grazie!

Alla prossima!

Acquista i giochi da tavolo nel nostro store online di fiducia Magicmechant.it o dai uno sguardo alle offerte sui giochi da tavolo di Amazon.it
Continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.