HOT N COLD! – I 15 Giochi Da Tavolo Provati A Gennaio e Febbraio 2025 (Top e Flop) – 2° Parte

Ed ecco la seconda parte del lunghissimo Hot n Cold! Vi parlerò di giochi mai localizzati, giochi freschi d’uscita e moltissimi altri! Chi sarà Top e chi Flop?

Ed eccoci tornati con la seconda parte dei questo Hot n cold lungo lungo!

Qualche giorno fa vi ho parlato dei giochi provati a Gennaio (clicca qui per recuperare il video) mentre oggi vi parlo di quelli di Febbraio.

Vi parlerò di giochi mai localizzati, giochi freschi d’uscita e moltissimi altri.

Se vi state chiedendo cos’è Hot ‘n’ Cold, significa che siete nuovi e allora ben arrivati o altrimenti ben tornati!

Questa rubrica è una sorta di “Tinder” dei giochi da tavolo, dove ve ne parlo facendo delle recensioni compresse e dandovi dei miei pareri personali, scegliendo poi alla fine se per me quel gioco è HOT, quindi un gioco da Top che mi sento di consigliarvi oppure è un gioco COLD, cioè un flop.

Una sfilza di tante mini recensioni ed impressioni dei giochi provati per tenervi aggiornati  e darvi una panoramica delle vecchie e nuove uscite e magari farvi conoscere qualche nuovo titolo in anteprima.

 

A Febbraio sono stati  7 i giochi provati:

  • LIVING FOREST DUEL
  • CONNECT 5
  • MATCH’N LOCK!
  • DOCTOR WHO – TIME OF THE DALEKS
  • INSIDER
  • AZUL DUEL
  • UNMATCHED – SLINGS AND ARROWS

 

Qui sotto vi lascio il video per scoprire quali mi saranno piaciuti e quali no!

VIDEO HOT ‘N’ COLD – GENNAIO/FEBBRAIO 2025: 2° PARTE

 

 

Inoltre sul nostro profilo Instagram, potrai trovare tanti contenuti Extra, mini recensioni a caldo dei giochi, notizie sempre aggiornate, video buffi ma soprattutto nelle nostre stories avrai la possibilità di dire la tua sui giochi di questo video, quali sono HOT  e quali COLD?

 

APPROFONDIMENTI

Se un gioco vi ha incuriosito particolarmente, cliccando nei link qui sotto potrai leggere la recensione completa o vedere il nostro gameplay, per avere una panoramica totale sul titolo:

 

Al prossimo mese!

 


immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.