ZOMBIE DINER: L’alba Dei Morti Affamati (Partita Completa)

Zombi al Drive-In: Serviti caldi e cruenti. Non è il titolo di un nuovo film ma l’ambientazione di questo folle gioco di carte super compatto. Saremo riusciti a sopravvivere?

Pronti ad essere catapultati in un fast-food durante un’apocalisse zombie?

I giocatori vestiranno i panni degli ultimi inservienti rimasti nel locale e dovranno affrontare orde di non-morti affamati, tentando di tenerli a bada servendo loro cibo spazzatura prima che riescano a invadere completamente il locale… e diventare loro stessi la LORO cena.

Zombie Diner è un gioco da tavolo solitario (ma giocabile anche in modalità collaborativa come faremo noi oggi) pubblicato da Creardo ed ideato da Davide Carcelli e dalla durata di 10-15 minuti a partita.

 

 

Questa volta infatti, io e Gerardo non ci sfideremo ma collaboreremo per fermare l’orda a suon di patatine e vassoiate per salvarci la pelle!

Stanza dopo stanza, zombie dopo zombie, riusciremo a vincere?

Capiremo quando sarà il momento di rischiare o tutte le vie di fuga saranno bloccate dai non morti?

Scopriamo come si gioca!

 

VIDEO GAMEPLAY ZOMBIE DINER

 

PER APPROFONDIRE

Se vuoi approfondire, qui sotto troverai tutti i link utili:

 

Alla prossima sfida!

 

 


immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.