Sebastian Fitzek: Safehouse – Partita Completa Al Gioco Da Tavolo!

Un folle killer ci sta rincorrendo per chiuderci la bocca. Riusciremo a collaborare contro il tempo e a raggiungere così la casa sicura o il male avrà la meglio? Scopriamo assieme questo gioco mai localizzato in Italia!

Siete stati testimoni di un orribile omicidio ed il killer vi ha visti!

Perchè siete ancora qui? Dovete correre, scappare! L’assassino è già alle vostre spalle!

Riuscirete ad arrivare sani e salvi alla safehouse dove la polizia e il loro programma “protezione testimoni” vi proteggerà?

Questo titolo nasce da uno dei grandi romanzi thriller di Sebastian Fitzek, un gioco per 2-4 giocatori dalla durata reale di 30 minuti che vi farà provare letteralmente cosa significa essere presi dal panico!

Nervi saldi, mente lucida, gioco di squadra, fiducia e strategia sarano fondamentali per tener salva la pelle!

 

Questo gioco purtroppo non è mai stato localizzato in italiano ma lo amiamo troppo per non farvelo conoscere, tanto da essere stato oggetto di una delle mie prime recensione su questo blog.

Quest’oggi infatti io e Maura collaboreremo per portarci in salvo grazie al favore delle tenebre.

 

Una corsa contro il tempo dove adrenalina ed ansia non devono avere la meglio.

Saremo riusciti a salvarci?

 

Scopriamolo subito!

 

GAMEPLAY: SAFEHOUSE

 

Se vuoi Approfondire…

Se vuoi approfondire meglio il gioco, cliccando sul link qui sotto, troverai la nostra recensione completa!

 

Se Vuoi Acquistare Il Gioco e Supportarci…

Migliori console per videogiochi

Se vuoi sostenere il nostro progetto, puoi usare questo link qui sotto per acquistare i tuoi giochi preferiti. A te non costeranno nulla di più ma così ci aiuterai a crescere e migliorare!

Alla prossima sfida!

.

Acquista i giochi da tavolo nel nostro store online di fiducia Magicmechant.it o dai uno sguardo alle offerte sui giochi da tavolo di Amazon.it
Continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.