Oggi è il Day One di questo geniale gioco di parole! Collaborate per trovare i tesori e la via d’uscita ma attenti all’acqua e alle maledizioni! La giungla avrà la meglio su di voi?
Nel cuore di una giungla misteriosa, lontano dalla civiltà, un gruppo di esploratori si è smarrito tra alberi secolari, sentieri ingannevoli e antiche rovine dimenticate.
In Landmarks, ogni giocatore veste i panni di un avventuriero alla ricerca di tesori leggendari e della via d’uscita da questo intricato labirinto.
Ma solo uno tra loro possiede la mappa: la Guida, l’unico in grado di vedere il percorso corretto e fornire indizi per orientare gli altri.
Attraverso parole chiave, comunicazione strategica e tanta fiducia reciproca, i giocatori dovranno cooperare per sopravvivere, scoprire i tesori nascosti e raggiungere insieme la salvezza… prima che la giungla li inghiotta per sempre con le sue maledizioni.
Landmarks è un gioco di parole collaborativo, ideato da Rodrigo Rego e Danilo Valente, dalla durata di circa 30 minuti a partita e portato qui in Italia da Gateongames.
Oggi io e Maura collaboreremo per provare a salvarci la pelle e portare via il maggior numero di tesori possibili.
Avremo la meglio o la giungla ci inghiotterà?
In un gameplay dove è successo di tutto…giocate con noi!
VIDEO GAMEPLAY – LANDMARKS
Se Vuoi Acquistare Il Gioco e Supportarci…
Se vuoi sostenere il nostro progetto, puoi usare questo link qui sotto per acquistare i tuoi giochi preferiti. A te non costeranno nulla di più ma così ci aiuterai a crescere e migliorare!
Alla prossima sfida!