LANDMARKS: Il Nuovo Gioco Da Tavolo Collaborativo Di Parole!

Oggi è il Day One di questo geniale gioco di parole! Collaborate per trovare i tesori e la via d’uscita ma attenti all’acqua e alle maledizioni! La giungla avrà la meglio su di voi?

Nel cuore di una giungla misteriosa, lontano dalla civiltà, un gruppo di esploratori si è smarrito tra alberi secolari, sentieri ingannevoli e antiche rovine dimenticate.

In Landmarks, ogni giocatore veste i panni di un avventuriero alla ricerca di tesori leggendari e della via d’uscita da questo intricato labirinto.

Ma solo uno tra loro possiede la mappa: la Guida, l’unico in grado di vedere il percorso corretto e fornire indizi per orientare gli altri.

Attraverso parole chiave, comunicazione strategica e tanta fiducia reciproca, i giocatori dovranno cooperare per sopravvivere, scoprire i tesori nascosti e raggiungere insieme la salvezza… prima che la giungla li inghiotta per sempre con le sue maledizioni.

Landmarks è  un gioco di parole collaborativo, ideato da Rodrigo Rego e Danilo Valente, dalla durata di circa 30 minuti a partita e portato qui in Italia da Gateongames.

Oggi io e Maura collaboreremo per provare a salvarci la pelle e portare via il maggior numero di tesori possibili.

Avremo la meglio o la giungla ci inghiotterà?

In un gameplay dove è successo di tutto…giocate con noi!

 

VIDEO GAMEPLAY – LANDMARKS

 

Se Vuoi Acquistare Il Gioco e Supportarci…

Se vuoi sostenere il nostro progetto, puoi usare questo link qui sotto per acquistare i tuoi giochi preferiti. A te non costeranno nulla di più ma così ci aiuterai a crescere e migliorare!

 

Alla prossima sfida!


immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.