Galactic Warlords: Battle for Dominion è sbarcato su Kickstarter

Assolda mercenari, distruggi i nemici e stabilisci il tuo dominio nella galassia. Questo in sintesi Galactic Warlords: Battle for Dominion il nuovo gioco d Archona games

Galactic Warlords: Battle for Dominion è un gioco di Babis Giannios con illustrazioni di Mihajlo Dimitrievski – The Mico uscito oggi su Kickstarter

Il gioco adatto ad un età di 13+, con una durata media dichiarata che va dai 30 ai 90 minuti, può essere giocato da 1 a 4 giocatori, giocabile sia in solitaria che nell’accattivante modalità 2vs2

Galactic Warlords: Battle for Dominion è un gioco di distribuzione tattica e controllo del pianeta, in cui ogni giocatore impersonerà un Warlords con l’obiettivo di stabilire il tuo dominio sulla controversa regione galattica, una volta conosciuta con il nome di Federazione Preiakka.

 

L’obiettivo della partita è quella di guadagnare più punti, che decreteranno il vincitore a fine partita, per fare questo, dovrai schierare i Mercenari assoldati utilizzando le carte nella tua mano.

Ognuno dei Mercenari avrà delle proprie truppe, carri armati, aerei e altre azioni come Ricognizione, Assassinare e altre ancora, e utilizzando queste unità e le relative azioni potrai stabilire il controllo dei pianeti della galassia e guadagnare Power durante tutto il gioco.

Inoltre alcune Mercenari o le loro azioni non potranno essere utilizzate per qualche turno una volta che le avrai usate, occorrerà quindi gestire le proprie risorse in maniera efficiente e utilizzare determinati vantaggi solo nei momenti giusti, con un sapiente uso della tattica.

Durante la partita, potrai ottenere ulteriore Power completando le missioni dei mercenari che hai giocato durante il gioco, guadagnando così, anche reputazione.

Alla fine del potere, chi avrà guadagnato più Power sarà il dominatore e vincitore del gioco!

Ecco qualche dettaglio dell’ambientazione:

400 anni fa la galassia fu finalmente unita. Dopo lunghi e faticosi negoziati, nacque la Federazione Galattica Preiakka. Sei fazioni galattiche principali, gli Altorani, i Oku’Nar, i Remmen, i Fellerians, i Praxis e i Kiithos sono stati uniti sotto un’unica idea: portare la pace alla galassia dopo anni di ostilità.

Per tutto quel tempo, la galassia prosperava in pace. Lo scambio commerciale e culturale fiorì, la gente viaggiò ed esplorò le meraviglie che la galassia di Preia aveva da offrire. La Federazione ha colonizzato innumerevoli mondi e ha accolto gli altri come membri di diritti di uguaglianza. Ma all’improvviso tutto questo finì…

Non ci resta dunque di partecipare a questo Kickstarter e aspettare di provare Galactic Warlords: Battle for Dominion sui nostri tavolo dei gioco

 

Commenti


2 risposte a “Galactic Warlords: Battle for Dominion è sbarcato su Kickstarter”

  1. Salvatore ha detto:

    Uscirà anche in italiano?

    • HouseofGames ha detto:

      Per ora non ci sono Notizie in merito, ma sul materiale (regolamento escluso) il testo in inglese è veramente ridotto.