Disney Sorcerer’s Arena: Partita Al Gioco Da Tavolo Di Combattimenti Disney!

Scopriamo il nuovo e avvincente gioco di combattimenti a tema Disney. Evocate i vostri personaggi preferiti e formate la vostra squadra sempre diversa. Chi uscirà vittorioso dall’arena?

Quanti di voi conoscono l’app di Disney Sorcerer’s Arena?

Ora tutto ciò è diventato un vero e proprio gioco da tavolo.

Evocate i personaggi e formate il vostro team sempre diverso: usate al meglio i loro poteri speciali e i loro attacchi per primeggiare all’interno dell’arena.

Sorcerer’s Arena – Epic Alliances è un gioco per 2 o 4 giocatori, dalla durata di circa 30-45 minuti a partita, ideato da Sean Fletcher, pubblicato da The Op Games e finalmente portato qui in Italia grazie ad Asmodee.

Se amate l’app, amerete anche questo gioco.

 

Oggi io e Gerardo ci sfideremo a questo titolo, dove ogni mossa ed ogni carta è davvero importante.

Muovete i personaggi, attaccate e attivate le loro abilità e se sarete bravi potrete portarli al livello successivo, sbloccando così nuovi poteri da poter usare contro l’avversario.

 

Sarà più forte Gastone o sarà più scaltro Aladdin?

Se amate la Disney e i giochi di combattimenti, Disney Sorcerer’s Arena è il gioco perfetto per voi.

 

Chi avrà vinto?

Vediamo subito!

 

VIDEO GAMEPLAY

 

Se vuoi Approfondire…

Se vuoi approfondire meglio il gioco, cliccando sul link qui sotto, troverai la nostra recensione completa!

 

 

Se Vuoi Acquistare Il Gioco e Supportarci…

Se vuoi sostenere il nostro progetto, puoi usare questo link qui sotto per acquistare i tuoi giochi preferiti. A te non costeranno nulla di più ma così ci aiuterai a crescere e migliorare!

 

Alla prossima sfida!

 

 

Acquista i giochi da tavolo nel nostro store online di fiducia Magicmechant.it o dai uno sguardo alle offerte sui giochi da tavolo di Amazon.it
Continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.

Available for Amazon Prime