DISNEY LORCANA: Il Regno di Jafar – Apriamo Assieme il Nuovo Illumineer’s Trove!

Scopriamo oggi un sacco di carte della nuova wave di Lorcana, uscita da pochissimo!

PANORAMICA GENERALE

Solo qualche giorno fa è uscita la nuova espansione di Lorcana, interamente dedicata a Jafar!

Attraversare il pericoloso Mare di Azzurrite è stata senza dubbio un’avventura davvero rischiosa. Anche affinare le nostre abilità sui percorsi ad ostacoli nella misteriosa Isola di Archazia non è stata un’impresa da poco… ma questo non è nulla in confronto a ciò che sta per accadere.

Mentre eravamo impegnati nelle nostre avventure, Jafar ha portato avanti un piano astuto: ricomporre la Corona Esamantica (vecchia conoscenza con Ursula), conquistare il trono e diventare il sovrano assoluto del reame.

Dopo aver ottenuto un frammento della Corona, ha ipnotizzato un glimmer di Basil con il suo bastone del serpente per fargli trovare l’altra metà. Basil, grazie al suo fiuto investigativo, l’ha rintracciata rapidamente. Jafar si è poi introdotto nel palazzo di Archazia e ha riforgiato la Corona, risvegliandone il potere ancora una volta.

Indossandola ha ottenuto così un potere immenso. Le sabbie del deserto ora obbediscono a lui e con esse ha trasformato l’isola paradisiaca in una terra arida e secca e la cittadella in una fortezza ostile.

Al centro, la sua nuova sala del trono: minacciosa e ben protetta.

Ora spetta a voi e ai noi glimmers fermarlo.

Ma attenzione: il palazzo è pieno di trappole ed illusioni pronte a confondervi e farvi cadere.

Nei prossimi giorni vi parleremo meglio di tutte le novità previste per questa nuova espansione.

Nel Frattempo Ravensburger ci ha mandato i due nuovi starter deck ma soprattutto il preziosissimo nuovo ILLUMINEER’S TROVE di questa wave.

Apriremo ben 10 booster pack e scopriremo il contenuto della scatola.

Riusciremo a trovare una carta enchanted?

Scopritelo con noi, e ammirate la miriade di nuovi personaggi che ci attendono in questo nuovo set!
.
.
È L’ORA DELLO SBUSTO!

PER APPROFONDIRE:

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.