CROSS CLUES: Partita Completa Al Gioco Delle Parole Incrociate

Le vacanze stanno per finire e allora giochiamo! Oggi collaboriamo in un gioco frenetico di parole ed incroci. Saremo riusciti a completare lo schema in tempo?

Anche se il caldo torrido (almeno qui) non accenna a fermarsi, continuiamo a giocare assieme!

Oggi è il turno di CROSS CLUES, un gioco in tempo reale e di parole targato Cranio Creations.

Le regole sono molto facili: Incrociate le parole dello schema, inventate un indizio per far capire agli altri compagni quali avete incrociato e se indovineranno guadagnerete un punto!

Tutto questo però, contro il tempo che scorrerà inesorabile.

Oggi io e Gerry ci siamo messi alla prova e abbiamo provato a collaborare per portare a casa il punteggio migliore possibile.

Abbiamo anche deciso di fare il livello difficile, quindi riempire il più possibile lo schema 5×5 in soli 10 minuti.

Come sarà andata?

Scopriamolo subito!

 

VIDEO GAMEPLAY

 

 

Se vuoi Approfondire…

Se vuoi approfondire meglio il gioco, cliccando sul link qui sotto, troverai la nostra recensione completa!

 

Se Vuoi Acquistare Il Gioco e Supportarci…

Se vuoi sostenere il nostro progetto, puoi usare questo link qui sotto per acquistare i tuoi giochi preferiti. A te non costeranno nulla di più ma così ci aiuterai a crescere e migliorare!

Acquista i giochi da tavolo nel nostro store online di fiducia Magicmechant.it o dai uno sguardo alle offerte sui giochi da tavolo di Amazon.it
Continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.

Available for Amazon Prime