COFFEE RUSH: Partita Completa Al Gioco Da Tavolo Che Ti Farà Gestire Un Bar Frenetico!

Ieri vi ho raccontato Coffee Rush e oggi ve lo mostro! Io e Gerry ci sfidiamo in questo duello a colpi di caffè e cappuccino. Chi riuscirà a gestire al meglio la pressione data dagli ordini che si accumuleranno man mano?

Bentornati per il primo gameplay di questo 2024!

Oggi giocheremo a Coffee Rush!

Dopo avervene parlato ieri, quale modo migliore per farvelo conoscere meglio se non farvelo vedere?

Siamo in pieno centro città.

Nella nostra via ci sono tanti altri cafè altrettanto famosi e in voga e la concorrenza è spietata.

I clienti sono davvero tanti e soddisfare tutte le richieste in tempo è davvero una sfida al limite dell’impossibile… ma anche un solo non mi piace come recensione e gli altri avrebbero la meglio.

Coffee Rush è un gioco competitivo per 2-4 giocatori di Asmodee e quest’oggi io e Gerardo ci sfideremo a colpi di caffè e cappuccini.

Un solo errore potrebbe esserci fatale.

Correremo lungo la dispensa per raccogliere ingredienti per evitare che il cliente lasci il locale insoddisfatto per il troppo tempo d’attesa.

 

Uno dei punti di forza di questo gioco, oltre alle regole semplici e adatta a tutti, sono i materiali che sono davvero meravigliosi.

Ogni ingrediente è sagomato, lucente e con dettagli divertenti.

Riusciremo a riempire le tazzine prima che il nostro avversario ci sommerga di ordini?

Vediamo come si gioca!

 

VIDEO GAMEPLAY

 

Se vuoi Approfondire…

Se vuoi approfondire meglio il gioco, cliccando sul link qui sotto, troverai la nostra recensione completa!

 

Se Vuoi Acquistare Il Gioco e Supportarci…

Se vuoi sostenere il nostro progetto, puoi usare questo link qui sotto per acquistare i tuoi giochi preferiti. A te non costeranno nulla di più ma così ci aiuterai a crescere e migliorare!

 

Alla prossima sfida!

 

Acquista i giochi da tavolo nel nostro store online di fiducia Magicmechant.it o dai uno sguardo alle offerte sui giochi da tavolo di Amazon.it
Continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.