ANIMALI IN GUERRA: Partita Completa Al Gioco Da Tavolo Tanto Piccolo Quanto Cattivo!

Chi l’ha detto che i giochi piccolo non sanno essere avvincenti e sfidanti? Animali in guerra è un concentrato di tattica, strategia e cattiveria che vi farà mettere un coltello tra i denti e griderete all’attacco! Carta dopo carta, effetto dopo effetto lo scontro arriverà al culmine. Saprete arrendervi quando necessario?

Chi l’ha detto che i giochi piccolo non sanno essere avvincenti e sfidanti?

Animali in guerra è un concentrato di tattica, strategia e cattiveria che vi farà mettere un coltello tra i denti e griderete all’attacco!

Gioco di carte per 2 giocatori, ideato da Jon Perry, dalla durata indicativa di 20/30 minuti a partita e portato qui in Italia grazie a Lucky Duck Games Italia.

Io e Maura ci sfideremo in un testa a testa per avere controllo di almeno 2 dei 3 scenari di guerra: Terra, Mare e Cielo.

Carta dopo carta, effetto dopo effetto, le sorti della partita sono sempre tese ed incerte.

Inoltre i giocatori potranno lasciare lo scontro quando vorranno ma meno carte avranno in mano e più punti daranno all’avversario: capiremo quando sarà il momento di gettare la spugna?

Chi avrà avuto la meglio tra me e Maura?

Non vi resta che scoprirlo guardando il nostro gameplay!

 

VIDEO GAMEPLAY

 

 

APPROFONDIMENTI

Se vuoi approfondire il gioco, nelle sue regole e sapere cosa ne penso, cliccando qui sotto potrai trovare il video di Hot n Cold, dove ne parlo.

 

Inoltre se il gioco ti è piaciuto potresti acquistarlo usando il link che trovi qui sotto, non ti costerà nulla di più ma così facendo supporterai il nostro lavoro e il nostro progetto, aiutandoci a migliorare e a crescere sempre di più. Potrai acquistare questo gioco o i vostri titoli preferiti!

Acquista i giochi da tavolo nel nostro store online di fiducia Magicmechant.it o dai uno sguardo alle offerte sui giochi da tavolo di Amazon.it
Continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.

Available for Amazon Prime