The Monster Hunters’ Club un gioco di ruolo per Savage Worlds

Monster Hunters’ Club è un libro di ambientazione per il gioco di ruolo Savage Worlds su dei bambini che combattono mostri ambientato negli anni ’80.

Stranger Things è sicuramente una delle serie più riuscite dell’ultimo periodo e dato l’enorme successo planetario era solo questione di tempo che qualcuno pensasse ad un gioco di ruolo in cui un gruppo di ragazzini vive un avventura fatta di paura, coraggio e di mostri in stile anni 80′.

The Monster Hunters’ Club è progetto Kickstarter per la produzione di un book per Savage Worlds che ci consentirà di giocare in universo simile a Stranger Things

The Monster Hunters’ Club è un libro di ambientazione per il gioco di ruolo Savage Worlds ambientato negli anni 1980 e ispirato alle avventura di bambini che siamo stati abituati a vedere in molti film horror, in televisione o in romanzi come ad esempio i Goonies,  ET l’extraterrestre, IT, Super 8 o lo stesso Stranger Thing.

Il Monster Hunters ‘Club  è un prodotto autorizzato ufficialmente per Savage Worlds e richiede le regole core di  Savage Worlds Deluxe.

Qualche dettaglio preso dalla pagina Kickstarter:

Qualcosa di strano sta accadendo nella città di Gulf Haven. Sembra che in giro ci siano delle creature orribili, ma gli adulti sembrano non accorgersi di nulla, starà a te scoprire cosa sta succedento e fermarlo prima che sia troppo tardi!

Non preoccupatevi di avvisare i vostri genitori, loro non potranno vederli e quando qualcuno scompare incolpano qualcuno fuori città, ma i mostri sono reali e noi dobbiamo fare qualcosa!

Ecco cosa troveremo partecipando alla campagna crowdfunding

  • 18 archetipi dettagliati e personalizzabili
  • 4 Background Arcani
  • Nuovi poteri
  • Un bestiario di nuove creature
  • Il dettaglio della città di Gulf Haven, Alabama, come appare alla metà degli anni ’80
  • Una campagna completa
  • Un generatore di avventura

e altro ancora, la campagna ha ormai raggiunto quasi l’obiettivo finale nonostante manchino ancora circa 20 giorni.

Se cercate un anteprima di The Monster Hunters ‘Club potrete trovarla disponibile su DriveThruRPG.

Commenti


I commenti sono chiusi.